Presentazione format

Convivio, dal latino convivium, banchetto ha di per sé un significato molto potente da un punto di vista sociale. Ha a che fare con il verbo convivere, ovvero vivere insieme. Il pasto in comune diventa il simbolo di una comunità che condivide un momento, come si faceva un tempo. È dal bisogno di sentirsi comunità che nasce questo nuovo format della Gaia Experience.

Non prenoti un tavolo, ma il tuo posto all’interno di un gruppo che si formerà di volta in volta per condividere un momento dedicato al buon cibo e al buon vino attorno ad un tema specifico.

Ti aspettiamo!

Presentazione evento

Oggi la libertà è un diritto inviolabile: è stata una conquista, ma ancor prima un’utopia, un sogno partigiano.
Ricordare di poter godere di un così grande dono, oltre a ravvivare la memoria storica, aiuta a riempire di consapevolezza il nostro tempo su questa terra.

In occasione dell’anniversario della Festa della Liberazione, abbiamo pensato di riaprire le porte del nostro uliveto per godere liberamente della natura e della pace che ci circonda.
Noi ti forniremo un telo, un cestino colmo di leccornie e tanta natura, per tutto il resto sei libero di festeggiare.  

Data

Giovedì 25 Aprile. Ore 11.00.

Menù

Clicca qui per scaricare il menù dell’evento.

Come prenotarsi

È un evento esclusivo e per questo i posti sono limitati. La prenotazione è quindi indispensabile.

Basta inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp (cliccando qui) oppure una mail all’indirizzo info@unluogodinomegaia.it, scrivendo nell’oggetto il titolo dell’evento. Esempio: Convivio – (Data evento). Nel messaggio di prenotazione va indicato il numero di persone ed eventuali allergie o intolleranze alle pietanze già indicate nel menù. Nella risposta saranno fornite tutte le indicazioni per procedere al pagamento del ticket secondo la modalità Bonifico Bancario e ovviamente il costo della partecipazione.

Una volta effettuata la tua prenotazione riceverai il tuo ticket da esibire la sera dell’evento.

In caso di pioggia, l’evento sarà annullato e il ticket verrà rimborsato.